Rimpatri
Noi siamo, per quanto ne sappiamo, l’unica organizzazione in grado di mettere sul proprio sito le testimonianze dei rimpatri portati a termine con successo. Questo è chiaramente possibile solo con il consenso degli interessati.
Il nostro motto è: le foto dicono più di mille parole. A sinistra una sintesi di alcuni rimpatri portati a termine con successo dai nostri collaboratori: professionisti altamente qualificati.
Chiedete, prima di impegnarvi con un’organizzazione, sempre delle referenze attendibili. Diffidate nel caso questa non sia in grado di fornirvi delle foto, dei nomi e/o dei numeri di telefono! Noi siamo una delle poche organizzazioni capaci di riportare a casa i minori rapiti e portati all’estero. A suo tempo siamo in grado, su richiesta, di mettervi in contatto con dei nostri clienti passati.
Per ulteriori informazioni: contattaci
(I NOSTRI SERVIZI: CONTATTO – VISITA – RIUNIFICAZIONE – RIMPATRIO)
(Siamo un’organizzazione internazionale per il rimpatrio dei minori)
Il nostro ufficio si trova a L'Aia, NL, Europa
Mobiel
IMPORTANTE !
Si sconsiglia vivamente di gestire autonomamente la situazione.
Le misure potrebbero essere illegali e potrebbero ritardare il ritorno del bambino.
I tentativi di riavere il bambino/i con la forza da altri paesi potrebbero:
-
Mettere in pericolo voi, il vostro bambino(i) e altri;
-
Pregiudicare eventuali sforzi giudiziari futuri che potrebbero rendersi necessari nel caso in cui voi stessi siate vittima di tali rapimenti;
-
Potreste rischiare la reclusione per molti anni! Voi e i vostri complici.
Infine, non vi è alcuna garanzia che la catena dei rapimenti termini con quello commesso da voi.
Un genitore che ha rapito con la forza deve costantemente nascondere il luogo in cui vive, nella costante paura che il bambino possa essere rapito nuovamente con la forza.
Se state pensando a intraprendere tali misure disperate, vi consigliamo di prendere in considerazione il trauma emotivo inflitto a un bambino che è vittima di un sequestro violento e di un violento ri-sequestro.
Sconsigliamo i ri-rapimenti violenti, non solo perché illegali, ma perché causa di possibili danni psicologici per il bambino.
Noi non usiamo metodi illegali, interveniamo in un altro modo.
Il nostro metodo di lavoro è strategicamente non-ortodosso, ma ovviamente legale e sicuro, con l’assistenza della nostra rete globale.
Il vostro caso deve essere costantemente preparato, monitorati e portato avanti (ad esempio) dalla nostra organizzazione.