Centro Esperto Internazionale Sottrazionediminori.IT (CEIS)©
Noi possiamo recuperare il suo bambino!
Contattaci ora

Messico – Bernat-caso

Rimpatrio di due minori dal Messico negli Stati Uniti d’America.

Caro CEIS,

Volevo approfittare per ringraziarti per tutti gli sforzi sostenuti per riportare a casa i miei figli. Naturalmente essere un genitore vittima di sottrazione internazionale di minori è qualcosa che si sperimenta una sola volta nella vita, e non si ha la minima idea di quello che ci si può aspettare, né tanto meno di come gestire la situazione per poter riabbracciare i propri figli. Poiché hai sperimentato la situazione in prima persona, credo che tu abbia la capacità unica di metterti nei nostri panni come pochi. La tua comprensione è straordinaria, come la tua disponibilità a risparmiarci dove possibile inutili spese, una sorpresa inattesa e rinvigorente per me.

Anche la scelta dei collaboratori è insuperabile. Tutte le persone che hanno lavorato con te, per mio conto, erano di altissimo livello nel loro campo e hanno dimostrato la massima professionalità. Ha inoltre anche dell’incredibile il numero di contatti presso i governi stranieri disposti a collaborare con noi perché era “la cosa giusta da fare”. La rete di persone che hai creato intorno a te nel corso degli anni è incredibile.

Non avendo mai vissuto una situazione simile prima, è stato a volte difficile capire la tua “tattica”, ma alla fine tutto ciò che mi hai detto si è rivelato essere vero e accurato. Nonostante i mesi passati senza i miei figli sembrassero durare un’eternità, sono consapevole del fatto che non c’era altro modo per riavere i bambini in così poco tempo senza il tuo aiuto.

Se ti dovesse capitare in futuro un cliente che richiede delle referenze prima di utilizzare i tuoi servizi, oppure un cliente che ha difficoltà a capire la maniera in cui lavori, oppure qualcuno che semplicemente ha bisogno di una persona con cui parlare durante l’intero processo, non esitare a dare i miei dati personali in modo che questa persona possa mettersi in contatto con me.

Non è possibile descrivere con semplici parole la mia gratitudine per i tuoi servizi. Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per la mia famiglia.

Cordiali saluti

David Bernat

Il nostro ufficio si trova a L'Aia, NL, Europa

Mobiel

IMPORTANTE !

Si sconsiglia vivamente di gestire autonomamente la situazione. 
Le misure potrebbero essere illegali e potrebbero ritardare il ritorno del bambino. 
I tentativi di riavere il bambino/i con la forza da altri paesi potrebbero:

  • Mettere in pericolo voi, il vostro bambino(i) e altri;
  • Pregiudicare eventuali sforzi giudiziari futuri che potrebbero rendersi necessari nel caso in cui voi stessi siate vittima di tali rapimenti;
  • Potreste rischiare la reclusione per molti anni! Voi e i vostri complici.

Infine, non vi è alcuna garanzia che la catena dei rapimenti termini con quello commesso da voi.
Un genitore che ha rapito con la forza deve costantemente nascondere il luogo in cui vive, nella costante paura che il bambino possa essere rapito nuovamente con la forza.
Se state pensando a intraprendere tali misure disperate, vi consigliamo di prendere in considerazione il trauma emotivo inflitto a un bambino che è vittima di un sequestro violento e di un violento ri-sequestro.
Sconsigliamo i ri-rapimenti violenti, non solo perché illegali, ma perché causa di possibili danni psicologici per il bambino.

Noi non usiamo metodi illegali, interveniamo in un altro modo.
Il nostro metodo di lavoro è strategicamente non-ortodosso, ma ovviamente legale e sicuro, con l’assistenza della nostra rete globale.
Il vostro caso deve essere costantemente preparato, monitorati e portato avanti (ad esempio) dalla nostra organizzazione.