Messico – Avila-caso
Un accordo di reciproca su un bambino ( Messico <> Stati Uniti d’America).
Allo CEIS,
Mr. Hoogkamer, mi consenta di riconoscere come gli sforzi e i risultati ottenuti dalla vostra squadra siano, in questo caso, di gran lunga superiori a quelli ottenibili dall’applicazione della legge, dal procuratore distrettuale, dalla polizia, dalle corti d’appello e da tutti quelli che hanno prestato il loro interesse a questo caso. Lei e il Dott. Luis avevate ragione, l’enorme pressione (abbattendo il muro pezzo dopo pezzo), ha rappresentato un fattore determinante nel mio caso, così come la Dott.ssa MaVi, che ha lottato come una leonessa. Grazie alla Dott.ssa MaVi, quindi al Dott. Rodrigo e al Dott. Luis per l’incredibile eloquio. Ultimo ma non meno importante, ancora grazie a lei, Sig. Hoogkamer, apprezzo la maniera in cui guida la sua squadra, con grande disciplina e con un enorme lavoro!
Grazie a tutti !
James Mark AVILA
( James Mark Mechanical )
Fresno, CA, USA
Il nostro ufficio si trova a L'Aia, NL, Europa
Mobiel
IMPORTANTE !
Si sconsiglia vivamente di gestire autonomamente la situazione.
Le misure potrebbero essere illegali e potrebbero ritardare il ritorno del bambino.
I tentativi di riavere il bambino/i con la forza da altri paesi potrebbero:
-
Mettere in pericolo voi, il vostro bambino(i) e altri;
-
Pregiudicare eventuali sforzi giudiziari futuri che potrebbero rendersi necessari nel caso in cui voi stessi siate vittima di tali rapimenti;
-
Potreste rischiare la reclusione per molti anni! Voi e i vostri complici.
Infine, non vi è alcuna garanzia che la catena dei rapimenti termini con quello commesso da voi.
Un genitore che ha rapito con la forza deve costantemente nascondere il luogo in cui vive, nella costante paura che il bambino possa essere rapito nuovamente con la forza.
Se state pensando a intraprendere tali misure disperate, vi consigliamo di prendere in considerazione il trauma emotivo inflitto a un bambino che è vittima di un sequestro violento e di un violento ri-sequestro.
Sconsigliamo i ri-rapimenti violenti, non solo perché illegali, ma perché causa di possibili danni psicologici per il bambino.
Noi non usiamo metodi illegali, interveniamo in un altro modo.
Il nostro metodo di lavoro è strategicamente non-ortodosso, ma ovviamente legale e sicuro, con l’assistenza della nostra rete globale.
Il vostro caso deve essere costantemente preparato, monitorati e portato avanti (ad esempio) dalla nostra organizzazione.